Dicono di me – Simone Colombo Srake

Condividi:
Nella pagina "Dicono di me" puoi trovare gli articoli relativi a Simone Colombo srake
Srake in visita al Teatro Romano di Catania

Qui raccolgo gli articoli del blog o dei giornali che parlano di me e dei miei viaggi. Ti faccio sapere cosa dicono di me, il travel blogger Simone Colombo Srake.

Buzzoole

Buzzoole monitora di continuo gli influencer dei vari settori e ne stila classifiche ogni anno. Con mia grande sorpresa, a dicembre 2019 sono stato inserito tra i 5 migliori Travel Influencer di Instagram “immortalando la bellezza di monumenti e opere d’arte”. I miei seguaci apprezzano molto il mio lavoro e questa ne è la prova! 

 

Influencer for Home

Influencer for Home è una piattaforma che cerca di valorizzare il personal brand di imprenditori e liberi professionisti; tra questi gli influencer, una categoria molto approfondita sul sito. Perciò ho accettato con piacere la loro richiesta di video intervista online.
Ho parlato di me e del mio mondo, di come nascono le mie foto, le destinazioni che ho apprezzato di più e dei miei progetti futuri… Insomma mi sono raccontato con sincerità e a profusione. Guarda qui la mia intervista: potrai conoscermi meglio!

 

Rolling Pandas

Sono stato intervistato da Rolling Pandas, una piattaforma digitale di viaggi organizzati che nel suo blog riporta racconti di viaggio e tematiche relative ai viaggi espresse da altri viaggiatori. 
Ho raccontato come sono nati il blog e la mia passione per i viaggi, snocciolando qualche aneddoto sulla mia preparazione ai viaggi e poi ho suggerito una mia destinazione consigliata. Vuoi sapere quale è? Leggi qui la mia intervista.

 

MonacoDesign Blog

Ad aprile 2020 Francesco di MonacoDesing.it mi ha fatto un’intervista. Ho spiegato cosa mi ha portato ad aprire un blog di viaggi, quali sono i miei gusti e cosa mi distingue dagli altri travel blogger. La cosa ancora più bella è che mi è stato chiesto di svelare un segreto dei miei viaggi e dare un consiglio a chi volesse aprire un blog. Mi sono raccontato con totale sincerità (e puoi scoprirlo qui). 

 

Chioggia TV

Questo è un articolo che mi ha fatto molto piacere leggere. ChioggiaTV ha ripreso la mia classifica sui 20 posti più instagrammabili del Veneto e ci ha dedicato un articolo, visto che Chioggia rientra in quella lista. Ho gradito tanto che hanno approfondito chi sono, andando a sbirciare la pagina di presentazione del blog e che abbiano contestualizzato l’articolo facendo emergere il mio amore per il Veneto; è stato bello vedere che poi che è stato condiviso molto sui social. Peccato solo che non abbiano usato una foto del mio articolo! 
Leggi qui l’articolo.

dicono di me

Qui puoi conoscere meglio chi sono, i miei contatti
Infine qui trovi le mie principali collaborazioni.

Condividi: